Elle Macpherson & Anne Hathaway con lo stesso Tom ford

di La Redazione 0

Spread the love

È capitato a tutte di confrontarsi con la compagnia di classe, la collega di lavoro o la vicina della porta accanto: quel giorno tra i meandri più reconditi del nostro armadio abbiamo resuscitato quel vestitino che ci faceva impazzire lo scorso anno e inevitabilmente lo abbiamo sostituito ai soliti jeans che oggi avremmo voluto indossare. Saremo sicuramente uniche oggi e attireremo l’ammirazione di tutto l’ufficio. Peccato però che la collega abbia avuto il nostro stesso identico presagio e anche lei, dopo aver riesumato il grazioso vestitino, lo sfoggia più o meno disinvoltamente, alla ricerca di ammirazione e consensi.

La frittata é fatta e oggi in ufficio ci saranno due gemelle Kessler. Ma se abbiamo un poco di ironia, neanche tanta, la giornata inizierà con una bella risata e terminerà con un altro sorriso divertito. Questo é lo scenario “peggiore” che possa capitare a una comune mortale che ha la sfortuna di vestirsi allo stesso modo della propria collega. Ma la cosa é ben diversa se parliamo di star e anche se le due sfortunate stelle del cinema o della musica lo stesso abito lo indossano in posti diversi e in tempi diversi, l’attenzione dei paparazzi riesce a captare, collegare date, luoghi e cuciture: insomma quelle due hanno lo stesso vestito. Inaccettabile. E così si da inizio al “chi ha copiato chi”, “a lei sta bene e all’altra no” e così via.

Elle Macpherson ai recenti National Television Awards 2012 di Londra si é presentata da un abito Tom Ford grigio e tempestato di cristalli luccicanti, che meno di un anno prima aveva ricoperto le splendide grazie (neanche tanto a dire il vero) di un’altra: Anna Hathaway nel 2011 l’aveva scelto per la cerimonia degli Oscar. Secondo voi a chi dona di più? O avrebbero fatto meglio a lasciare entrambe a casa quella sorta di telaio da centinaia e forse migliaia di dollari?

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>