New Holland a Pitti Filati sarà presente fino a domani 27 gennaio 2012. Il brand ha deciso di dare importanza e valore al mondo agricolo poiché è una grande risorsa da preservare, potenziare e tramite quale è facile prendere degli ottimi spunti e nuove idee.
Pitti filati si concentra su quattro messaggi chiave:
Futurural – ossia il bisogno di qualità, genuinità della materia prima, semplicità delle linee, il tutto nella vita come nell’estetica,
Ruralscape – modifica del paesaggio ad opera dell’uomo attraverso l’utilizzo di macchinari
A-mish – assenza dello spreco, semplicità e linee ordinate
Sunday –poetica di una domenica in campagna.
New Holland Agriculture è un marchio CNH, che fa parte del Gruppo Fiat Industrial e dal 1895 è impegnato a fornire soluzioni più efficienti in materia di coltivazione e produzione grazie all’utilizzo di macchine agricole e tecnologie innovative e accessibili. Ora il brand si è imposto come Clean Energy Leader nel campo dell’agricoltura ed offre la scelta più ampia del mercato e di soluzioni che migliorano la produttività degli agricoltori nel rispetto dell’ambiente.
Pitti Filati, si pone tra i focus principali della fiera … l’esplorazione del rapporto tra uomo e ambiente rurale, ed è grazie all’osservazione dell’ambiente, dalle composizioni cromatiche che nascono gli spunti per nuove maglie e texture.
New Holland si inserisce in Pitti Filati con un’installazione dove 12 trattori T4050 Deluxe posizionati nel padiglione centrale – piano inferiore, danno vita a una suggestiva scenografia con i filati, così da testimoniare la costante integrazione della tecnologia con il mondo agricolo senza dimenticare il rispetto dell’ambiente.