Sappiamo tutti che quest’anno le Olimpiadi si svolgeranno a Londra durante l’estate e, proprio per sottolineare l’importanza e il prestigio per la città di ospitare un evento così importante, anche Stella Mccartney ha deciso di celebrarlo a modo suo, e il modo migliore è disegnando una collezione sportiva in collaborazione con Adidas.
Inutile dire che la collezione, che per interpretare fino in fondo lo spirito olimpico si chiama My 2012, è sì dedicata al mondo sportivo ma ha decisamente un tocco chic e di stile in più, proprio come ci ha da sempre abituati la designer inglese. Con la creazione di questi capi, la Mccartney ha voluto anche spronare tutte le donne a sentirsi più partecipi alla manifestazione sportiva più importante ma anche a respirare l’atmosfera generale di entusiasmo, così come ha dichiarato al Telegraph.
I capi, dall’impronta street style, hanno un’anima femminile e quindi sanno coniugare due delle caratteristiche più importanti per una donna: glamour e comodità e spaziano inoltre dalle classiche felpe e tute fino a una canotta stampata con il logo delle Olimpiadi, dei pantaloncini giallo fluo e giacche con la zip disponibili nei colori blu navy e rosa brillante.
Stella McCartney rinnova quindi la partnership con Adidas riuscendo ancora una volta a interpretare al meglio il suo spirito sportivo. La collezione sarà disponibile a partire dal 16 gennaio sullo store online del brand.
Fonte | The Telegraph
Photo Credits | Getty Images