Si tratta di una coppia fatta per la moda, parliamo di Victoria, la signora Beckham e di suo marito, il calciatore David. La prima era la posh della Spice Girl che ha poi scoperto il suo vero talento ed è, ora, una stilista molto apprezzata, al punto da essere stata incoronata stilista dell’anno 2011 dalla commissione del British Fashion Awards.
Il secondo, da parte sua, si era già messo in mutande (potendo, in effetti, permetterselo) per per la campagna di intimo by Emporio Armani. Ma ha poi deciso, sulle orme della moglie, di disegnare da se stesso le mutande da indossare e pubblicizzare, disegnando una linea di intimo per la catena svedese low cost H&M.
La linea di intimo maschile, sarà nei negozi a partire dal 9 febbraio ed includerà slip, boxer, t-shirt, canotte e pigiami, il tutto a prezzi davvero contenuti.
La creazione è costata, al calciatore modaiolo per eccellenza, diciotto mesi di ricerca e sviluppo ed ha l’assai ambizioso scopo di dare “una svolta all’intimo maschile del XXI secolo”.
Fonte: Style.it