Frimousses de Créateurs, il ritorno delle bamboline griffate

di La Redazione 0

Spread the love

Ritornano anche quest’anno: sono le Frimousses de Créateurs, le deliziose bamboline di pezza con stile da vendere. Ancora una volta, le bambole ed i loro abiti sono state creare dagli stilisti più importanti del mondo, su richiesta di Unicef.

Ogni creazione è un pezzo unico è sarà messo all’asta, a partire dal 13 dicembre, il giorno di S. Lucia, quello in cui i bambini dei paesi nordici ricevono doni. Voi potreste, invece, regalare a voi stesse la bambola swing di Prada, la zarina russa di Chanel, il fiore  che spunta dal prato di Agatha Ruiz de la Prada; e ancora la principessa con abito rosa tempestato di cristalli di Gucci e la donna meridionale di Dolce & Gabbana dall’abito a fiori con reggiseno di pizzo nero in vista e crocifisso al collo.

Le bambole sono tutte incredibilmente cool e anche molto buone: il ricavato dell’asta sarà utilizzato per vaccinare i bambini del Darfur, regione del Sudan, teatro di duri conflitti di lunghissima data.

Per maggiori informazioni: frimoussedecreateurs.fr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>