Camicissima, noto brand italiano di camiceria, sbarca in territorio iberico, pronta a far valere il made in Italy con all’apertura quasi contemporanea di due store in due delle piu’ importanti citta’ del Paese. Saranno Madrid e Valencia ad ospitare il brand. Entrambi i negozi misureranno 100 mq con doppia vetrina, il primo negozio di Madrid si trova a calle Pascual y Genìs 11, mentre a Valencia è all’interno del Centro Commerciale Parque Norte. La tradizione nella scelta dei tessuti e nella cura dei particolari é il must dell’azienda che, dopo più di 70 anni di attività e più di 100 negozi tra diretti e in franchising continua a concretizzare le sue aspettative. L’obiettivo rimane sempre quello di soddisfare anche il cliente più esigente offrendo un prodotto di qualità a un prezzo competitivo.
Queste due aperture, su strada nel cuore commerciale della citta’ a Valencia ed all’interno dell’importante centro commerciale Plaza Norte 2 a Madrid – ha detto Fabio Candido, ad di Fenicia – si inscrivono all’interno di un progetto di internazionalizzazione decisamente ambizioso che, oggi, ci vede presenti con 3 negozi negli Stati Uniti, 2 in Egitto, 4 in Grecia, 2 in Libano, 1 in Polonia, 1 in Siria e, a partire da questo mese, 2 in Spagna. Siamo molto soddisfatti del riscontro che il nostro marchio ha avuto fino ad ora nei diversi mercati sperimentati e convinti che la chiave del nostro successo sia da ricercare innanzitutto nel rapporto qualita’/prezzo estremamente competitivo dei nostri prodotti, ma anche nell’ampiezza dell’assortimento proposto e nell’attenta scelta delle location per i nostri punti vendita.
Camicissima è il celebre marchio della storica camiceria Fenicia, azienda specializzata nella produzione di camicie e cravatte sin dal lontano 1931. Giovanni Candido fu il fondatore e oggi l’azienda riunisce i marchi Feni Uomo, Camicissima e Camicissima Woman. Con un fatturato di circa 42 milioni di euro nel 2010, il brand si é diffuso in tutto il mondo e ha in previsione di continuare l’espansione, al momento, nel mercato europeo.