Il brand londinese Firetrap apre il primo concept store in Russia a San Pietroburgo. Molto amato nell’est europeo, il brand continua la sua espansione portando il fantastico mood Brit pop.
Il brand è come sempre lineare al suo mood ed anche gli store sono completamente adatti alla filosofia del brand progressista e dallo spirito sovversivo e rock.
LO store di San Pietroburgo ha un mood molto forte, con arredi per l’esposizione del denim e gli accessori sono realizzati con chiodi di diversa grandezza e poggiano su pavimenti realizzati in travi di legno grezzo.
I pannelli sono in lamina di acciaio e illuminati da enormi chandelier in ferro e da lanterne, che richiamo il mondo dei vecchi cantieri navali.
All’interno dello store, ci sono vecchi giornali e mappe da navigazione ispirate alle avventure di Sir Ernest Shackleton. Myriam Ben Yedder, Firetrap Brand & Retail Director ha dichiarato:
La partnership con BNS Group si inserisce in un importante piano di aperture sul dinamico e vibrante mercato russo dove il nostro marchio è già ben conosciuto e consolidato.
Fonte | Fashiontimes