Per l’ampliamento del suo canale retail, il brand Mandarina Duck, ha inaugurato in questi giorni un nuovo monomarca a Düsseldorf, all’interno del nuovo Department Store “Seven” in Königsallee, la via del lusso e della moda.
La boutique, che ha una superficie di 60 mq, ha adottato il nuovo concept store, ossia quello che andrà a caratterizzare i negozi del marchio. Andiamo a vedere come è stato creato il nuovo monomarca: le mensole sono in vetro temperato, le pareti in argento e le resine, con inserti in argento vanno lungo l’intera superficie dei pavimenti, mentre sulle pareti sono state inserite delle immagini fotografiche.
Christopher Bizzio, Amministratore Delegato di Mandarina Duck ha detto:
La Germania rappresenta il punto di partenza del progetto retail di Mandarina Duck dopo l’acquisizione da parte di E-Land . Il nostro obiettivo è di consolidare la presenza di Mandarina nei segmenti viaggio, business e borse donna a livello globale tramite un significativo ampliamento della rete di negozi monomarca e l’inaugurazione dello store di Düsseldorf rappresenta il primo passo di un progetto di crescita importante.
Con l’apertura di Düsseldorf il numero dei monomarca sale a 44 nel mondo.
Fonte | Fashionmag