Parlavamo qualche giorno fa delle scarpe magiche, in grado di regalarci una taglia in meno: bastava che fossero di colore neutro e che avessero almeno un cm di plateau e tre cm di tacco. Ed ecco che arrivano anche delle maglie capaci di valorizzare le nostre femminili e seducenti, e anche burrose, curve.
La fata turchina stavolta è impersonata dal brand italiano United Colors of Benetton che è riuscito a creare una rivoluzionaria maglia, realizzata attraverso una tecnologia che permette di esaltare la silhouette, sottolineando seno e punto vita, eliminando le parti di tessuto in eccesso che tendono a nascondere la sinuosità delle curve ed utilizzando piuttosto delle cuciture strategiche, invisibili a occhio nudo.
Le maglie incantate che faranno di noi delle Betty Boop in carne ossa o delle Marylin Monroe di oggi, faranno parte di linea di knitwear che seduce e che è stata chiamata, non a caso, Pin Up.
Assolutamente da considerare è la possibilità che ci offriranno di presentarci ad un appuntamento con un uomo, facendo finta di non esserci messe in ghingheri per lui e di non offrirci in modalità ” seduzione sfacciata”.
Potremmo presentarci invece con un caldo e sapiente trucco nei colori delle spezie (must dell’Autunno, ma magari ne riparleremo) skinny jeans super-comprimenti, o leggins push up, decolletèes con plateau di colore neutro ed una sobria ed innocente (ma in realtà assolutamente sexy) e maglia a collo alto.
Le maglie Pin Up, sono disponibili in diversi modelli e colori; tra le proposte spiccano il girocollo manica corta, da abbinare al cardigan, la variante con ampio scollo a barchetta, e una versione più sobria, con collo ad anello. Sei sono le varietà di colore, sia neutri che moda: rosso, blu, verde, bianco, grigio e nero.
Ora, versatevi un bicchieri di prosecco e brindate con voi stesse al nuovo trucco che abbiamo appena scoperto…
Fonte: Style.it