IL cantante e produttore discografico, nonché marito di Beyoncé, Jay-Z ha deciso di lanciare una linea di magliette seguendo la corrente del movimento Occupy Wall Street.
Il rapper ha già appoggiato gli indignati in altre occasioni, ma questa volta conferma la sua indignazione sostenendo appieno al movimento, anche se, almeno per ora, il ricavato resterà nelle tasche del cantante (complimenti Jay-Z, tanto perché sei indignato).
Il portavoce di Rocawear, il brand di abbigliamento del rapper, ha detto a Business Insider:
non è ancora stato fatto nessun annuncio ufficiale su un eventuale supporto finanziario al movimento.
Andiamo a vedere come sono le t-shirt: riportano il nome del movimento “Occupy Wall Street” ed una correzione in rosso modifica la scritta, togliendo la lettera “w” e aggiungendo una “s” alla fine, trasformandola così in “Occupy All Streets”, ossia “occupare tutte le strade”.
Jay-Z non è l’unico, sembra infatti che altri esponenti americani del mondo hip hop hanno appoggiato il movimento degli indignati, Russell Simmons, cofondatore dell’etichetta discografica Def Jam, ha visitato spesso Zuccotti Park, il quartier generale della protesta a due passi da Wall Street, così come Kanye West e Talib Kweli.
Photo Credits | Getty Images
Fonte | TMNews