La nuova boutique, inaugurata lo scorso 20 ottobre, si estende su due piani per una superficie complessiva di 290 metri quadrati di lusso e charme. Un palazzo storico ospita l’eleganza del marchio in una via che annovera le più importanti vetrine della moda francese e internazionale. Moda, charme e fantasia è il concept architettonico-decorativo della nuova boutique dove gli estimatori del marchio potranno dare libero sfogo al loro desiderio di shopping. Nella boutique parigina in rue du Faubourg Saint-Honore’ sara’ possibile acquistare i capi ready to wear e gli accessori Moschino, Moschino Uomo e Moschino CheapAndChic per questa stagione autunno inverno 2011-2012 appena iniziata. Altreforme è stata l’azienda selezionata da Moschino, per arredare la nuova boutique di due piani e nel cuore della capitale della moda francese:
Ciò che contraddistingue altreforme è la capacità di valorizzare la più pura tecnologia e competenza tecnica per dare vita a forme e finiture di grande originalità; lo stile sofisticato, la qualità dei dettagli e l’emozione dei colori diventano emblemi rappresentativi di questa giovane realtà, dalle solide radici manifatturiere – ha detto Valentina Fontana, managing director di altreforme -. In questo progetto si è resa ancor più evidente la nostra capacità di soddisfare le idee più creative e bizzarre di architetti ed interior designer, sempre alla ricerca di novità e sfide ai materiali. Siamo orgogliosi di aver trasferito la genialità caratteristica delle collezioni Moschino su arredi e finiture dal sapore fiabesco e con un forte connotato artistico; abbinare il design alle nuove tecnologie è un modo intelligente per non dare limiti all’estrosità.
Sempre nella città di Parigi, al n. 32 di rue de Grenelle, al centro del quartiere di Saint-Germain des Pre’s, gli appassionati di questo marchio potranno acquistare tanti altri prodotti: si apre infatti in contemporanea il temporary store Love Moschino con l’abbigliamento, gli accessori Love Donna ed infine l’abbigliamento Love Uomo.