Sarà disponibile nelle edicole di Milano a partire dall’8 novembre e, nel corso della settimana in tutta L’Italia. Si tratta di The cover Book, ovvero la raccolta di 87 copertine storiche de L’Uomo Vogue realizzate nel corso di 5 anni, con gli scatti opera di 23 tra i fotografi di riferimento dei nostri tempi che hanno immortalato una serie di personaggi maschili simbolo di questi anni.
The cover book altro non è che il numero di Novembre de L’Uomo Vogue in cui tutte le copertine saranno riproposte e, con esse i loro protagonisti, delle vere e proprie icone di stile. Tra di esse è la storica cover con Michael Jackson, che segno il ritorno del “King of Pop” su un magazine, in occasione del venticinquesimo anniversario dell’uscita di “Thriller”.
Compaiono, poi, i Tokio Hotel e, dai più svariati settori e campi artistici e non : Rupert Murdoch, Al Gore, Nelson Mandela, Jimmy Wales (fondatore di Wikipedia), Don King, Matthew Barney, Cindy Sherman, Maurizio Cattelan e, addirittura una donna la star dell R’n’B (e non solo), Beyoncé Knowles paragonabile ad un uomo per atteggimaento e temperamento. Immancabile Sean Penn, alle luci della ribalta per il film di Sorrentino This Must be the Place che, a detta della redazione di Vogue.it sarebbe riuscito a fornire un’insuperabile lezione di stile, in un’intervista di soli 7 minuti.
Fonte: Vogue.it