Il brand H&M ha inaugurato due nuovi punti vendita in Italia, uno a Stezzano, in provincia di Bergamo, nel centro commerciale “Le due Torri” e l’altro a Torino nel nuovo centro commerciale “Area 12”.
Doris Klein, Country Manager H&M Italia ha dichiarato che:
Un doppio appuntamento il 27 ottobre, con l’inaugurazione di due nuovi store: a Stezzano e a Torino. Un grande impegno, ma sempre con l’entusiasmo che accompagna ogni nuova apertura. Il punto vendita di Stezzano è il secondo nella provincia di Bergamo, dopo Orio al Serio, mentre a Torino siamo già presenti in città, in via Roma 53/a e nel centro commerciale Le Fornaci di Beinasco. Con questa doppia inaugurazione H&M Italia raggiunge il traguardo di 80 store.
Gli store hanno entrambi una vasta superficie posta su un unico livello; in totale sono1.140 mq per Stezzano e 1.470 mq per Torino.
Lo store di Stezzano ha deciso di mettere in vendita una collezione donna con capi più casual e la linea più classica, la cosmetica e gli accessori, mentre a Torino, si passa dalle collezioni denim, sport, intimo e la linea dedicata alle donne in dolce attesa.
I maschietti potranno scegliere di andare in entrambi i luoghi e scegliere tra capi per il quotidiano e capi più casual oltre alla linea intimo e al reparto accessori, infine per i bambini, ci sono capi da 0 a 14 anni, accessori e l’intimo.
Fonte | Fashionmag