Il brand Fornarina famoso per l’abbigliamento streetwear ha deciso di approdare in una delle più tecnologiche città europee … Rotterdam.
Il nuovo spazio espositivo è di 130 mq ed è situato al primo piano di un edificio nella famosa Binnenweg, via dello shopping. Il concept dello store è semplice ma deciso, ed è dedicato al filo che unisce l’ arte e il mondo del fashion.
All’interno del negozio possiamo trovare illustrazioni ed interventi di artisti pop come Glenn Barr, Junko Mizuno, Kahori Maki che hanno contribuito a raccontare la forma del brand .
Internamente il punto vendita è veramente bello, con elementi di arredo in legno e linee essenziali ed un’atmosfera intima e calda, dove i colori sono dati dall’arte e dalla collezione jeans, abbigliamento, calzature ed accessori.
Per l’apertura del 22 settembre è stato organizzato un party eccezionale, con numerose celebrities e VIP che hanno preso parte al catwalk di presentazione delle collezioni A/I 2011-12, inoltre hanno preso parte alla live performance di Esther Nijhove.
Commenti (1)