Rihanna nuova testimonial per Emporio Armani Underwear e Armani Jeans

Spread the love

La bellissima cantante Rihanna è la nuova musa di Re Giorgio per la campagna pubblicitaria dell’Emporio Armani Underwear.

Dove averlo annunciato qualche mese fa, finalmente ecco la celebre cantante vestire i panni della testimonial della linea di lingerie e della linea Armani Jeans, buttando fuori dal giro Megan Fox.

Molti si sono chiesti come mai questa scelta, ed altri perché prendere come testimonial Rihanna … semplice, la Fox aveva stancato, Rihanna è sempre al centro dell’attenzione ed ha fan maschili e femminili in tutto il mondo.

Nelle foto vediamo la cantante con un look completamente differente, i capelli dal taglio cortissimo in un biondo oro. Io la trovo eccezionale.

Rihanna, è la nuova eroina della campagna pubblicitaria di Armani Jeans e Emporio Armani Underwear, per la stagione autunno-inverno 2011/2012.

Negli scatti, vediamo una Rihanna sensuale che indossa la lingerie del brand made in Italy.

Preferite la fashionissima Rihanna nei panni di testimonial o Megan Fox?

Lascia un commento