Il brand Prada continua la sua espansione nei mercati asiatici con l’apertura di un nuovo punto vendita a Wenzhou, in Cina, all’interno del mall Wenzhou Fortune.
Il negozio è grande 600 metri quadrati ed è disposto su un solo piano, al suo interno si possono trovare le collezioni Prada di accessori, abbigliamento, borse e calzature.
Internamente il negozio è divizìso in ambienti di forma poligonale, le pareti sono in lino verde e il pavimento in moquette beige tranne la zona d’ingresso delimitata da una scacchiera in marmo.
Nella parte dedicata alle collezioni femminili ci sono specchi, toni tenui del saffiano color cera, e banchi in acciaio lucido e cristallo.
Lo store è caratterizzato dall’alternarsi dei light box, ingressi e dalle vetrine con i profili in acciaio lucido, la facciata esterna è nera, dalla geometria lineare, e siestende per un’altezza di circa 20 metri, la parte inferiore ha light-box, e quella superiore due ampie cornici in acciaio lucido intorno ai light-box, ed i pannelli di vetro retro illuminati.