Mandarina Duck lancia le Unexpected, le borse matrioska

di La Redazione 0

Spread the love

Mandarina Duck ha presentato la collezione Unexpected: si tratta di borse doppie e di diversa dimensione. La borsa più grande ne contiene all’interno, con effetto sorpresa o, piuttosto come una matrioska, una più piccola. In questo modo si può scegliere quale utilizzare delle due a seconda delle esigenze.

Le borse sono disponibili nel modello shopping, grande per il weekend o media per utilizzarla tutti i giorni, a secchiello e a zainetto. Tutte sono realizzati in tessuto tecnico, ovvero tessuto gommato lavabile per la base e poliestere trattato antipiega per la parte superiore. Tutti i modelli sono declinati in sei colori: total black oppure bicolor con tono neutro abbinato a toni freddi come il blu ed il verde oppure ai toni caldi del rosa, giallo e arancio ( a proposito, vi ricordiamo  che l’abbinamento arancio/neutro è assolutamente di tendenza). Le bag si caratterizzano per il design accattivante e, ovviamente, per la miniborsa contenuta al loro interno da staccare a da poter utilizzare separatamente.

La borsa all’interno,  si presenta come una shoulder bag chiara, questa da utilizzare, all’occorrenza per le sere d’estate: potreste quindi comodamente lasciarla attaccata alla shopping bag che avete portato con voi per il weekend ed utilizzarla quando vi serve.

Naturalmente, oltre a questa trovata brillante, le borse sono concepite per essere estremamente pratiche:  se si formano delle pieghe sulla parte superiore della borsa, basta sfregarle per farle sparire e, soprattutto, la borsa esterna presenta spazi divisori interni, asportabili. Per cui, le borse diventano tre e ciò permette  di ottimizzare la divisione degli spazi e la gestione delle nostre cose che, si sa vengono a popolare l’ animato e caotico mondo della  borsa femminile.

Per ora, le borse sono disponibili  shop on line del sito del brand ed a loro è dedicato un minisito su cui è possibile ordinare le borse ad un prezzo, in questo momento, scontato del 30%.

 

Fonte: Style. it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>