La Italservices Spa, ha siglato un accordo di affitto di azienda con la Flash & Partners, in merito alla produzione e commercializzazione dei brand Nolita, Nolita Pocket, Ra-Re e Ra-Re Kid.
L’azienda Flash & Partners da qualche tempo aveva delle difficoltà nei mercati internazionali, difficoltà che avrebbero potuto mettere a repentaglio la continuazione dell’attività, con ingenti danni alla notorietà dei brand e ripercussioni sui dipendenti diretti dell’azienda.
In nuovo accordo con Italservices Spa prevede che l’azienda garantisca la continuità dei brand, con la campagna vendite Spring Summer 2012, la permanenza dell’azienda sul territorio e il mantenimento di lavoratori, difatti Italservices è pronta al riassorbimento di 40 dipendenti della Flash&Partners.
Moreno Giuriato, Presidente di Italservices , parlando della situazione ha detto:
“Abbiamo definito la nostra strategia di crescita diversi anni fa, e la stiamo perseguendo con rigore e coerenza. Ciò ha portato nel 2010 a un incremento di fatturato – attestatosi a 85 milioni di euro – del 18% rispetto al 2009 e a una previsione di crescita per il 2011 di circa il 20%. Il nostro obiettivo è diventare un polo veneto dell’informalwear, grazie alla sinergia dei nostri marchi e alla flessibilità della nostra struttura produttiva”.
La crescita del Gruppo, parte da ottobre 2010, quando aveva arricchito il proprio bagaglio con marchi come i brand JFour, JColor e Sartoria Tramarossa prendendoli dalla precedente proprietà.
Conseguentemente all’accordo, oggi il portfolio di marchi del Gruppo Italservices si compone di 11 brand,: Met, Chino & Friends, Cycle, Heavy Project, JFour, J Color, Tramarossa e gli ultimi arrivati Nolita, Nolita Pocket, Ra-Re e Ra-Re Kid. Questo capovolgimento consente all’azienda di diventare il primo player italiano all’interno dei retailer multibrand.