Il brand Datch, famoso soprattutto tra i giovani, ha deciso di inaugurare una piattaforma propria destinata a rispondere alle esigenze degli internauti di tutto il mondo.
Anno decisamente in rialzo per Datch, che oltre alla vendita dei suoi prodotti attraverso altri siti, nel 2011 ha deciso di ampliare la sua quota di mercato attraverso delle aperture in Italia con monomarca , corner e la nuova piattaforma che risponde alle esigenze dei consumatori, amanti dello shopping da casa.
Il negozio online Datch è curato nel design, è molto facile da navigare utilizzo e rispetta la corporate image dell’azienda, tra l’altro la vendita ed il rapporto con i clienti finali è gestito da un customer care.
La piattaforma e-commerce è stata realizzata dalla Still4, e-Commerce Service Provider veronese che dal 2007 offre un servizio e-Commerce in full outsourcing. Il sito espone i saldi delle collezione estiva per uomo e donna, e da settembre sarà disponibile la nuova collezione A/I 2011, e la collezione Datch Dudes dedicata ai più piccoli.
fonte