Tim Gunn, co-conduttore del programma Project Runway non è un fan della moda Jersey Shore, soprattutto dello stile indossato da Snooki Polizzi.
Una sera al Lopez Tonight Tuesday, Gunn ha detto che il senso della moda di Snooki è paragonabile all’esperienza di visitare delle scimmie allo zoo … il suo look è out! Cattivello!!!!
Ha chiamato la casa di Snooki la ” monkey house at the zoo” ed ha aggiunto: ” Snooki, si guarda per la prima volta e dice: ‘Oh mio Dio, posso andare in giro in questo modo? ‘E poi 20 minuti più tardi lei è ancora alla ricerca di se stessa e pensa, ‘non mi sembro così male.’
A Gunn è stato chiesto di confrontare la moda delle donne casalinghe a quello delle ragazze di Jersey Shore, ed ha detto: “Mettiamola in questo modo, almeno le casalinghe, nonostante la totale o meno assenza di gusto, fanno un tentativo nel vestire. Le persone di Jersey Shore, cosa sono? E ‘tutto materiale stretch, Spandex, lurex, pelle, ed è volgare “.
Insomma, un uomo di “buon gusto” come Gunn non poteva che dare addosso allo stile dei Guidos … ma come mai la piccola Snooki, è diventata un esempio di stile per molte ragazze?