Regina dell’estate e regina delle copertine. Ora che la saga più lunga di tutti tempi, Harry Potter, ha finalmente trovato una sua conclusione, la maghetta più famosa di tutti i tempi è pronta a spiccare il volo e a liberarsi di bacchetta magica e mantello.
La nuova Emma Watson ha i capelli corti, e non più lunghi e cespugliosi come l’alter ego Hermione Granger, e fa foto sexy sui giornali più patinati del pianeta, cosa che la brava ragazza travestita da maghetta non avrebbe mai fatto. Ultimamente l’abbiamo infatti vista ritratta su alcune delle riviste più in voga tra appassionati di moda e addetti ai lavori, Vogue, Harpers’ Bazaar, Marie Claire ed Elle solo per citarne alcuni.
L’ultima copertina in ordine di tempo è quella di Harper’s Bazaar Uk che si è assicurato la bella Emma per la sua cover di agosto, anzi, per le sue due covers, sono infatti state realizzate due copertine che si potranno scegliere al momento dell’acquisto in edicola. Fotografata da Alexi Lubomirski, Emma è ritratta con un look romantico e con un look più strong, dicotomia tra buono e cattivo, due facce della stessa medaglie, due facce della bella attrice.