La bellissima cantante Katy Perry, ha ripresentato il suo ultimo profumo Purr (uscito lo scorso aprile), lo scorso giovedì al Sears Toronto Eaton Center in Canada, indossando per l’occasione un dress Dior con delle scarpe Miu Miu.
La Perry è stata un’attiva collaboratrice nella realizzazione della fragranza, e durante la presentazione in canada del profumo ha svelato un segreto per indossare al massimo la sua creazione:
Questo è il mio metodo. Spruzzo per aria e passo attraverso la nuvola di profumo. Non spruzzo mai direttamente sulla mia pelle.
Per la presentazione in Canada di Purr la Perry si è presentata con uno strano colore di capelli, una via di mezzo tra il biondo e bruno che ha sconvolto tutti … del resto Katy Perry è una bionda naturale e secondo indiscrezioni vorrebbe tornare al suo colore d’origine, ma per farlo dovrà rimanere con i capelli “rossi” per 3 settimane. Povera Katy, riuscirà a tornare bionda, o a causa di tutti questi trattamenti dovrà accontentarsi di una parrucca?