Oggi voglio presentarvi una collezione dal sapore estivo. Avete presente la frutta di stagione, quella perfetta per una deliziosa macedonia, che tra l’altro in estate rinfresca e non ingrassa? Bene, la frutta è protagonista della collezione primavera estate 2011 di Mywalit, l’azienda dell’elefantino nata a Lucca nel 2005.
Il brand Mywalit è diventato “da subito” famoso entrando nel mercato internazionale grazie alla sua freschezza e creatività, fatta di un’ esplosione di colore, creatività ed eleganza.
La collezione estiva è perfetta per chi ama i look sopra le righe, divertenti, è una collezione che punta sulla praticità, funzionale e disegnata per personalità uniche ed estrose, così come lo è la linea di borse, portafogli e accessori realizzate in pregiata pelle e dalle tonalità accese.
La collezione 2011 include nella linea anche originali portamonete con forme che s’ispirano alla frutta più colorata. Gli accessori realizzati dal brand sono ideali per l’estate e sono tutti interamente in pelle, con pratiche zip, e disponibili nelle forme più divertenti: come l’anguria, la banana, la prugna, il limone, e la mela con il bruco.