La campagna pubblicitaria di Vogue per la primavera-estate 2011 è il modello a cui si devono ispirare le ragazze che ambiscono a diventare la nuova It Girl.
Si è aperto, infatti, ad Aprile e durerà fino a Giugno 2011 Vogue Eyewear Style Search, il nuovo contest promosso dal brand. Per partecipare non si deve far altro che scattarsi una foto ispirata a “She is IN”, la campagna che vede Kate Moss protagonista, caricarla sulla pagina Vogue Eyewear e aspettare di essere votata. Le fotografie più cliccate e votate saranno, poi, selezionate dal una giuria di esperti di moda e la finalista sarà poi nominata personalmente da Kate Moss il prossimo luglio.
Per l’Italia il contest è stato pensato in modo leggermente differente, infatti si svolge off line e comprende un tour di 10 week end in giro per la penisola, durante i quali le partecipanti potranno vivere l’esperienza direttamente da protagonista, facendosi truccare, scegliendo l’occhiale più adatto a loro e facendosi fotografare sul set. La foto verrà visualizzata su uno schermo interattivo che porterà direttamente sul sito di Vogue Eyewear e permetterà alle ragazze di partecipare al concorso.
Il “She’s IN Vogue TOUR” passerà per Torino, Bologna, Roma, Forte dei Marmi, Gallipoli, Napoli, Reggio Calabria, Riccione e Jesolo. La prima tappa è già stata inaugurata a Milano sabato 7 e domenica 8 Maggio scorso in Piazza Liberty.
Fonte: Eyesway