Pronovias pensa già alle Spose 2012 e propone in anteprima alcune delle collezioni che saranno protagoniste del prossimo anno.
Collezione Sposa Manuel Mota 2012
Curve e fianchi, simboli di femminilità, sono messi in risalto dal pizzo rebrodè, si coprono di una doppia organza di seta o si insinuano sotto il guipure. I modelli impero conquistano con i loro tagli alti in vita o si fanno moderni, raccolti in magnifici abullonés, dando vita a vaporose camiciole costellate di pizzi.
Nella foto il modello Primor di Manuel Mota.
Collezione Sposa Costura 2012
Elaborati con la minuziosità della confezione artigianale e disegnati con l’impeto dell’innovazione propria delle migliori passerelle del mondo. Modelli dal carattere contemporaneo con dettagli di haute couture: applicazioni di pizzo, ricami a mano e corpi scolpiti con vaporose code.
Collezione Sposa Fashion 2012
Fare tendenza con dolcezza ed eleganza, brillando dall’interno, è il principale obiettivo di tele morbide e raffinate come il voile Sofia e la garza Paris plissettata. La donna attuale è la musa ispiratrice di questi abiti dalle linee depurate e discrete, plasmati in vita o ai fianchi con delicati drappeggi e arricciature.