Pasquale Bruni dedica all’ultima vera diva dello star system Hollywoodiano un prezioso quanto emozionante gioiello di rara bellezza dell’esclusiva linea Atelier.
“Abbiamo riproposto un nostro Classico in onore di Elizabeth Taylor – afferma Eugenia Bruni, Direttrice Creativa della Maison di gioilleria italiana – la donna più bella del mondo. I suoi occhi sembravano due pietre preziose uniche nel colore e nella profondità, amava il gioiello in maniera assoluta intima… come ricordo, come amore, come talismano, come essenza, come passione, per questo è la donna che più mi ha affascinato, un icona, un gioiello“.
Uno smeraldo sfacettato a forma di cuore racchiuso in una cornice di lucenti diamanti bianchi, un gioiello che incanta per la sua regale preziosità.
Questo l’ommaggio della Maison all’intramontabile Dame Elizabeth, che ha amato così tanto i gioielli da scriverne un libro My Love Affair with Jewelry: “Non ho mai considerato i miei gioielli come trofei. Io mi limito a prendermene cura e ad amarli: noi non siamo altro che custodi temporanei della bellezza” Elizabeth Taylor.