Perfette per viaggi di lavoro o di piacere, le nuove leather bags Ferrari Store rappresentano il connubio perfetto tra praticità ed eleganza.
Per gli amanti della tecnologia e i lavorati più instancabili, Ferrari ha pensato ad una Computer Case raffinata e di stile: in pelle di vitello con vano interno porta-CD, vanta una resistente tracolla regolabile, una busta porta fili estraibile, e un tasca frontale organizzata con vano porta penne, biglietti da visita e calcolatrice. Disponibile anche nella variante marrone in nubuck e pelle liscia questa borsa è dotata di una fascia posteriore per manico trolley che la rende l’accessorio perfetto per ogni viaggiatore.
Realizzata in morbido vitello liscio, la borsa 48ore è altrettanto perfetta per brevi viaggi business: pensata per soddisfare le richieste del cliente più esigente è caratterizzata da doppi comparti interni e un’ulteriore tasca interna organizzata.
Entrambe le borse sono marchiate con il trademark Ferrari in metallo, e rifinite da cuciture in ecrù, profili a contrasto, tirazip rossi e scritta Ferrari tessuta a jacquard sulla fodera interna.
Prezzo della Computer Case: 1.250 euro.
Prezzo della Valigia 48ore: 1.450 euro.
Per maggiori informazioni si può consultare il sito Ferrari Store
Fonte: Ufficio Stampa Ferrari Store