PhotoFusion® by Zeiss: un salto in avanti nello sviluppo delle lenti a scurimento automatico
Da quest’anno Zeiss inizia la commercializzazione in tutto il mondo delle nuove lenti a scurimento automatico PhotoFusion®.
Con le nuove lenti PhotoFusion® i ricercatori Zeiss hanno fatto un decisivo salto in avanti nello sviluppo delle lenti a scurimento automatico: queste lenti, infatti, reagiscono molto più rapidamente alla variazione delle condizioni di luminosità rispetto alle precedenti versioni e risponde così alle aspettative dei clienti di tutto il mondo.
Le lenti PhotoFusion® by Zeiss reagiscono con una velocità del 20% superiore alle precedenti versioni di lenti fotocromatiche Carl Zeiss Vision. La velocità di reazione delle nuove lenti è abbastanza elevata da consentire una visione confortevole in tutte le condizioni di luce. Risultano particolarmente chiare in ambienti interni (92% di trasparenza con trattamento antiriflesso) e diventano molto scure alla luce del sole (11% di trasparenza con trattamento antiriflesso). Le lenti offrono il 100% di protezione ai raggi UV fino a 400 nm e un’eccellente stabilità cromatica per una visione naturale. Mantengono inoltre la loro capacità di scurimento automatico a lungo.
Le lenti a reazione rapida PhotoFusion® consentono di fare a meno di cambiare continuamente tra occhiale da vista e occhiale da sole, soddisfando i desideri di molti clienti e rendendo loro la vita un po’ più semplice.
Fonte: Eyesway