Smiley for Etam: primavera estate 2011 all’insegna del sorriso

di La Redazione 0

Spread the love

E’ rigorosamente in cotone 100% organico la collezione primavera estate 2011 di Smiley for Etam.
Tra le proposte, canotte, maxi t-shirt, slip e reggiseni tutti con l’immancabile smiley e con una missione: regalare sonni felici!

Prezzi a partire da 8,00 euro

Smiley è un simbolo universale, tra i più conosciuti al mondo. Nasce il 1 gennaio 1972 quando appare sul quotidiano France Soir per promuovere “take time to smile”. Lo Smiley logo era utilizzato per evidenziare le buone notizie e guidare i lettori nella scelta degli articoli.

Passano 25 anni e Smiley diventa protagonista di internet: Nicolas Loufrani, proprietario del marchio con il padre giornalista Franklin, crea un mondo emozionale declinando in differenti espressioni e caratteri l’originale volto sorridente. Vengono introdotte le emoticons che come un viral raggiungono i 5 Continenti diventando linguaggio universale.

Non chiacchiere, ma impegno che si traduce in attività sociali e charity: il 10% delle vendite viene gestito dalla Smiley World Association costituita nel 2005, per aiutare people in need creando infrastrutture sanitarie e scolastiche nei paesi del sud del mondo.

Per ulteriori informazioni: www.smileycompany.com
Fonte: www.silviacuginistudio.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>