Un viaggio tra le meravigliose spiagge di Mahé, nella magia dei colori di un’isola selvaggia del continente africano, che diventa l’esclusiva cornice per la nuova campagna pubblicitaria Miss Bikini Original Primavera-Estate 2011.
Per il secondo anno consecutivo, testimonial d’eccezione negli scatti del fotografo Fabrizio Cestari è la bellissima Lola Ponce, l’attrice argentina che, con la sua femminilità estroversa e il naturale sex appeal, è perfettamente in linea con lo spirito glam di Miss Bikini Original.
Lo sfondo delle lucenti rocce di granito e un paesaggio unico al mondo per la collezione mare di interi, bikini, fuori acqua e mini dress easy to wear disegnati da Alessandra e Francesca Piacentini per un outfit completo Miss Bikini Original. Le stampe si alternano a tagli, asimmetrie, frange di perline, accessori ed elementi materici; l’optical si accosta al floreale mentre la tinta unita utilizza il pizzo e la rete; l’animalier si frappone, in un originale mix and match, all’etnico.
“In occasione del nostro ventennale punteremo anche sul web – ha commentato Giorgia Jenca, Direttore Marketing Miss Bikini – sia con importanti investimenti che con la nascita di www.missbikinioriginal.com, facendolo diventare un canale worldwide privilegiato per la nostra clientela italiana e internazionale che sarà così aggiornata in tempo reale su tutte le novità del brand“.
La campagna è on air sulle principali testate stampa e web nazionali.
Special thanks: Raimo Produzioni
Make Up: Emanuele di Giammarco
Hair Style: Tagliati per il Successo
Fonte: Press office GUITAR