Miss Grant: merenda tra vip e solidarietà per il Giappone

Spread the love

 Da Miss Grant, mamme e figlie vip per la “merenda dei desideri”, un’iniziativa a sostegno di Save the Children per l’emergenza Giappone, un pomeriggio goloso e glamour per divertirsi senza dimenticare.

Presso la boutique Miss Grant di via Manzoni 40 a Milano alla “Merenda dei desideri”, uno special project che il brand ha voluto organizzare per aiutare i bambini colpiti dal terremoto e dallo tsunami in Giappone, fornendo aiuti concreti all’organizzazioneinternazionale Save the Children.
Durante il pomeriggio si sono visti molti volti noti della televisione italiana e dello sport, accompagnati dalle loro bambine: la giornalista Mediaset Francesca Senette con la figlia Alice, la showgirl Justine Mattera con la piccola Vivienne Rose, l’ex gieffina Guendalina Canessa accompagnata da Chloe e dal compagno Daniele Interrante.

Paola Bonera, moglie del difensore del Milan Daniele Bonera, e la figlia, Benedetta Baleggi, moglie del terzino del Milan Luca Antonini, seguita dalle figlie Sofia Vittoria e Viola Maria.

La percentuale degli incassi della serata – legati sia al nuovo profumo sia a parte della merce in boutique – è stata donata a Save the Children e fino a dopo Pasqua una parte del ricavato dalla vendita di alcuni modelli della collezione Primavera Estate 2011, contrassegnati da un particolare label, sarà devoluta all’organizzazione Save the Children.

Lascia un commento