Una moda che rispetta la Natura. Da oltre 30 anni Think Pink e il suo pallino rosa ispirano un’intera generazione, non come semplice marchio, ma come una vera e propria filosofia di vita, fatta di natura, spazi aperti e libertà.
La natura per Think Pink è mezzo attraverso il quale l’uomo può raggiungere il benessere, per questo è fondamentale rispettarla e preservarla.
Nascono così due capi esclusivi, realizzati con una fibra ottenuta da nylon riciclato, generata dalla riconversione degli scarti derivanti dalla lavorazione del nylon vergine utilizzato per altre produzioni.
Il risultato è un capo di alta qualità che aiuta e preserva l’ambiente, poichè riduce i rifiuti industriali, l’emissione di gas serra e risparmia energia.
Il Calanque 610/3 e il Board Shorts 599 incarnano perfettamente i valori di Think Pink e l’attenzione del brand alla sostenibilità ecologica ed etica. I colori scelti per questa collezione, non potevano che richiamare la natura: verde smeraldo e sabbia, con dettagli blu oltremare.
Per un futuro migliore, Think Pink, Thinks Green!
Fonte: Ufficio Stampa Think Pink