Novia D’Art è certamente uno dei brand più celebri e apprezzati nel settore dell’Alta Moda Sposa, fondata a Barcellona nel 1967 come il risultato di una lunga tradizione della famiglia Raich Farré nel mondo della moda. Il carattere innovativo e la qualità dei suoi disegni sono stati un successo immediato con l’alta società del tempo e ha segnato l’inizio di una carriera d’affari che continua la sua storia di successo di oggi.
Teresa Reich, stilista del marchio Novia D’Art, ispirata alla Genesi e all’immagine del Paradiso, chiama la collezione abiti da sposa 2011 Eden, definendola come “L’incanto delicato della bellezza naturale”.
Eden 2011 è una collezione di abiti da sposa sobria, raffinata dove, tessuti leggeri e impalpabili come l’organza si combina perfettamente con il satin, dove ogni abito sembra raggiunge un equilibrio perfetto, quasi etereo, tra uno stile romantico e fiabesco, uno stile grintoso e audace e uno stile seducente. Abiti costruiti a bustier con gonne vaporose multi ruches e giochi di pizzo, trasparanze e pietre.
Questa nuova collezione di Novia D’Art è anche fortemente ispirata agli anni ’20, nella collezione, infatti, diversi modelli sono caratterizzati da gonne a ruota e corpetti segnati da sottili cinture colorate in contrasto, che valorizzano, in perfetto stile retrò, il punto vita.
Gli abiti da sposa Novia d’Art della collezione 2011, li potete visionare nell’atelier Errico Maria.