“L’arte è natura concentrata” non è solo uno degli aforismi più conosciuti di Honorè De Balzac, ma anche il leit motiv della nuova capsule collection Spring/Summer 2011 firmata Nardelli Gioielli. Anelli e pendenti maxi, esclusivi e coloratissimi, impreziositi da fiori stilizzati tempestati di pietre luccicanti incastonate ad hoc su rami in oro bianco o giallo. Insomma, una vera e propria Primavera à porter, illuminata da diamanti River, smeraldi, rubini e zaffiri, sia rosa che blu, pronti a regalare glamour e raffinatezza a chiunque li indossi.
Una linea esclusiva e preziosa, dedicata a donne autentiche e romantiche al punto giusto, in cerca di gioielli unici rigorosamente made in Italy.
Una limited edition nata per il mercato arabo, molto apprezzata dal gentil sesso in quel di Dubai, che in questi giorni approda, finalmente, anche in Italia per conquistare le ladies del Bel Paese.
Fiori di pesco, fresie, anemoni, primule e viole stilizzati, pronti ad avvolgere con eleganza dita e décolleté all’insegna del raffinato “Precious Flowers” che, come si è visto nei defilè, anche nell’abbigliamento sarà il nuovo must per i prossimi mesi.
Fonte: Ufficio stampa Nardelli Gioielli