I Provenzali ha realizzato per ognuna delle due candele un filmato elegante ed evocativo ambientato in un Hammam Marocchino. Le immagini realizzate in modo da rendere evidenti le modalità d’uso, dimostrano che il prodotto può essere applicato sul corpo come un semplice olio caldo, da soli, dopo un bagno, ma anche in coppia, per piacevoli e rilassanti massaggi.
Le Candele da Massaggio, disponibili nelle due varianti allOlio di Argan e allOlio di Mandorle, sono un prodotto nuovo, curioso, divertente e finora assente dagli scaffali della GDO. Da qui nasce lesigenza di spiegare il prodotto con nuovi strumenti.
La campagna di comunicazione sfrutterà il codice QR, un codice a barre bidimensionale, che permette di fruire direttamente sul punto vendita – attraverso l’uso di uno smartphone del filmato. I clienti, infatti, utilizzando semplicemente la fotocamera del proprio cellulare, potranno scaricare e visualizzare il filmato della durata di circa 3 minuti. Il filmato sarà disponibile anche sul sito www.iprovenzali.it e sulle piattaforme video del web come You Tube.
Un’operazione strutturata quella de I Provenzali per far conoscere un nuovo modo per donarsi e donare relax. La Candela da massaggio I Provenzali si accende infatti, come una candela, si utilizza come un olio, coccolando con la piacevole sensazione delle gocce del leggero e fluido burro vegetale che arriva sulla pelle con un dolce calore, sciogliendo le tensioni, donando piacevolezza, ridando tono e vigore al corpo, liberandolo così dalle fatiche e ricaricandolo di benessere.
Qui di seguito uno dei due spot delle Candele da Massaggio de I Provenzali