Nuovi occhiali da sole Tommy Hilfiger per motobiker e non solo …
La collezione eyewear di Tommy Hilfiger, prodotta e distribuita dal Gruppo Safilo, presenta due nuovi occhiali da sole, che fondono elementi di design sportivo con influenze di gusto vintage. I dettagli iconici del marchio si riflettono nell’inconfondibile flag, sinonimo dello stile “classic, cool, American” di Tommy Hilfiger.
Dedicati espressamente a chi, per sport, professione o semplicemente nel tempo libero, utilizza abitualmente il casco. Motociclisti, piloti, ciclisti e non solo: chi indossa quotidianamente il casco apprezzerà i contenuti innovativi di questi occhiali. La particolare costruzione delle aste si ispira infatti al design degli occhiali usati dai piloti di elicotteri e garantisce comfort perfetto e massima praticità.
La linea “a baionetta” delle aste – dalla silhouette tesa e sottile – permette infatti di mettere e togliere agevolmente l’occhiale senza dover levare il casco, assicurando anche una calzata sempre perfetta ed un fitting super-confortevole. Lenti specchiate e profili ultraslim completano il design altamente funzionale di questi occhiali.
Il modello TH 1038/s è disponibile in marrone opaco con lenti marrone specchiato, rutenio opaco con lenti viola specchiato, blu opaco con lenti azzurro specchiato, nero opaco con lenti argento specchiato.
Il modello TH 1039/s è disponibile in marrone con lenti marrone specchiato, blu con lenti azzurro specchiato, nero con lenti argento specchiato, bianco con lenti grigio specchiato.
Fonte: Eyesway