In occasione del prossimo 8 marzo, Arena dedica alle donne che amano il nuoto due modelli che declinano al femminile la grande ricerca e lo stile unico del brand.
Arena Mabelle, il costume intero con web-line sul retro, e Arena Lolyna, il due pezzi dalle linee essenziali, si distinguono per il look forte e deciso grazie alle nuovissime stampe all over che mescolano grafiche tridimensionali, colori fluo e il logo Arena rivisitato in chiave tecnologica.
All’estetica si unisce l’innovazione tecnologica della fibra Xtra Life LYCRA, l’ultima frontiera della ricerca INVISTA nei costumi da bagno. Messa a punto dai Laboratori di Ricerca e Sviluppo del gruppo, la fibra Xtra Life LYCRA rappresenta il nuovo standard per un’elevata tenuta della forma ed un’ottima vestibilità combinati ad una straordinaria resistenza al cloro, fino a 10 volte superiore alla media dei comuni elastomeri.
Per Arena l’8 marzo è una festa per le donne che amano prendersi cura del proprio corpo nuotando, ma non dimenticano mai la propria femminilità e il proprio stile anche a bordo vasca.
Fonte: Ufficio Stampa Attila & Co.