Arriva l’estate e chi non vorrebbe avere un corpo perfetto? Tutte naturalmente dalle più magre alle più cicciottine! Per farlo ricorriamo spesso alla palestra, alle diete o a nulla perché troppo pigre.. Ma nonostante tutto non sempre riusciamo ad ottenere gli effetti desiderati! Beh, ora non dobbiamo più disperare perché è nato Eve Lerock, il primo jeans cosmetico anticellulite che mette tutte daccordo!
Eh si, avete letto bene! Da oggi si può dimagrire anche senza troppi sforzi… basta indossare un jeans!
Eve Lerock è il primo al mondo: un jeans cosmetico che in 28 giorni promette una riduzione di fianchi e latoB. «Dedicato alle signore fino a 90 chili» spiega il suo creatore.
Grazie alla caffeina, l’escina e la vitamina E, in meno di un mese si ottiene una riduzione della circonferenza coscia sino a 1,8 cm (risultati ottenuti da test effettuati su 20 donne dall’Università di Pavia). Questa formula ha un’azione lipolitica che favorisce la microcircolazione, così la pelle a buccia d’arancia diventa più liscia andando a migliorare anche l’effetto ottico.
Il jeans Eve Lerock, coperto da brevetto, si lava normalmente in acqua tiepida, a 30°, ma si può “ricaricare” grazie all’apposito liquido in dotazione in cui immergere il tessuto: un flacone da 50ml, da usare ogni 4 lavaggi. Le ricariche sono vendute anche singolarmente.
Prezzo Eve Lerock: 180 euro, con la ricarica da 50ml