La margherita, fiore così solare e simpatico è il protagonista della nuova collezione ad edizione limitata di Alessandra Gucci disegnata per AG Limited Editions.
La collezione si distingue in cinque deliziosi modelli: Daisy, Margaret, Meggie, Margery, Meg e una particolare versione di Eclettica, la prima borsa AG continuity edition.
Le sei borse sono ricoperte di coloratissime margherite e proprio come per un bouquet di fiori, AG Limited Editions offre ai suoi clienti la possibilità di scegliere la borsa nella combinazione dei colori preferita. Basta fissare un appuntamento da Espace 20135, in Via Vasari, 2 a Milano, oppure inviare la richiesta direttamente via email a: [email protected]
La borsa Daisy, realizzata in nappa è molto armoniosa e semplice, capiente e piacevole da indossare sulla spalla. Il quadrante frontale è decorato con una tasca a zip su cui sono applicate margherite bianche
La borsa Margaret è realizzata interamente in iuta, con riflessi lucenti e dorati. Margaret evoca da subito i brividi dell’eleganza ed è impossibile non provare la voglia di indossarla. Le margherite borchiate in nappa rendono la borsa ancora più irresistibile.
La borsa Meggie è una pochette dalle misure più equilibrate, molto trendy da indossare con disinvoltura sotto il braccio. Dedicata ad uno stile giovane e a chi ama il jeans e le zip Le margherite borchiate in nappa sono applicate sulla iuta, suo tira lampo e sono di colore blu scuro.
La borsa Margery, dalla forma innovativa e realizzata anch’essa in nappa, è una borsa a sacco ricoperta di margherite.
La borsa Meg è la più sfiziosa e irresistibile della collezione.
Si tratta di un secchiello in nappa dalle dimensioni piccole ma straordinariamente capiente. I due quadranti laterali sono in iuta e ricoperti da margherite borchiate.
Questa versione della borsa Eclettica, si presenta in vitello color cuoio, la patella della tasca è in iuta e ricoperta di margherite borchiate in nappa bianca ma sono disponibili in altri colori.