Dont’t Cry Baby, la linea di jeans Made in Italy delle star del cinema, apre a Milano un temporary shop dal 18 febbraio al 1 marzo al Manzoni Temp.
Nel quadrilatero della moda durante la Fashion Week Milanese Don’t Cry Baby apre le porte di un temporary shop per fare vivere ad ogni donna l’esperienza del jeans che modella le forme.
Pensata per rispondere al desiderio di eleganza, di stile e di perfetta vestibilità di ogni donna, Don’t Cry Baby propone una linea di jeans assolutamente rivoluzionaria.
Il fitting perfetto garantisce un sorprendente effetto push up, la scelta dei materiali e l’attenzione ai dettagli che impreziosiscono il denim lo rendono adatto alla quotidianità o alle occasione speciali per una donna che ama lo stile ricercato e mai banale.
Due settimane, dal 18 al 1 marzo, per scoprire in anteprima i modelli più cool della collezione inverno 2011 e acquistare i nuovi jeans della collezione estiva.
20 modelli diversi per lavaggi e taglio: skinny, leggins o zampa impreziositi da tanti dettagli: borchie, strass, strappi, effetti colore di vernice.
Impossibile non trovare il modello che più vi valorizza!
Don’t Cry Baby vi aspetta al Manzoni Temp, in Via Manzoni 16, tutti i giorni, dal 18 al 1 marzo orario continuato fino alle 19.30.
Fonte: Ufficio stampa e showroom Don’t Cry Baby