Main Sun Collection per Just Cavalli con proposte giovani, dinamiche e frizzanti ma allo stesso tempo vivaci e romantiche per la stagione 2010 2011 .
Just Cavalli presenta le sue nuove proposte per la collezione Main Sun 2010 2011. La linea si compone di proposte giovani, dinamiche, frizzanti e leggere, dai mood gitani e hippy, arricchiti da un tocco di romanticismo e vivacità.
Sono dieci nuovi modelli in cui l’utilizzo di materiali diversi e in contrasto diventa un gioco che rispecchia in pieno l’anima giovanile del marchio. Dei nuovi modelli, sette sono dedicati alla donna, due sono unisex ed uno è dedicato esclusivamente al pubblico maschile.
La presenza di modelli realizzati interamente in metallo o caratterizzati da inserti di materiali diversi come la pelle, sono l’elemento caratterizzante dell’intera collezione, che si sviluppa in una palette infinita di colori e fantasie: tinte forti e frizzanti per il modello JC323 e JC324, fantasie animalier invece per il modello JC329.
Le proposte cromatiche degli acetati spaziano dai colori scuri alle tonalità più sfumate.
I modelli in acetato dedicati alla donna sono ampi: alcuni presentano delle forme morbide, altri invece sagome nette e squadrate, accostate ad aste fini impreziosite da dettagli metallici o dall’incisione del logo. I modelli in metallo sono squadrati, con un richiamo alla moda degli anni ’80.
I modelli unisex e il modello maschile presentano forme a mascherina dal carattere deciso, con dettagli inseriti sul frontale o sulle aste, come il motivo “Bamboo”.