La nuova collezione Denim di Miss Sixty per la Primavera Estate 2011 è ricca di novità e celebra una donna sensuale e esigente, sempre alla ricerca di modelli irresistibili.
A fianco dei pezzi forti della collezione con effetto push up, focus della prossima stagione, Miss Sixty rivela tutta la propria capacità d’espressione plasmando forme sempre nuove e vestibilità innovative per un guardaroba in total denim.
Tra i jeans spiccano i modelli slim fit a vita bassa proposti con nuovi lavaggi a contrasto chiaro/scuro come nel modello Kuk o arricchiti da dettagli glamour come nel modello Power Pop in cui le zip definiscono lateralmente tutta la gamba. Particolari i jeans di ispirazione hippy, più eccentrici ma molto originali. Inserti patchwork di raso a stampa floreale o fiori stampati direttamente sul jeans definiscono i due modelli rendendoli davvero unici.
Completano la collezione denim la giacca tipo blazer con 4 tasche, il divertente minigilet arricciato sulle spalle, l’intramontabile camicia in denim sfumato e gli originali short a vita alta con bottoni oro.
Fonte: Ufficio Stampa Attila&Co.