Il modello Heritage di Morellato risulta essere uno degli orologi più desiderati dagli italiani nel 2010.
Lo ha svelato la classifica dei segnatempo più belli dell’anno appena passato, stilata in occasione della consegna del Premio Argò – unico premio italiano all’orologeria – che vede proprio Morellato al 5° posto nella categoria dedicata ai modelli donna.
Posizionandosi dopo Louis Vuitton, Harry Winston, Omega e Van Cleef & Arpels, Morellato si conferma brand leader nel settore dell’orologeria moda. Il nuovo modello donna Heritage, infatti, si inserisce a pieno titolo tra i più preziosi, grazie all’originale design e ai materiali di alta qualità, come richiede la migliore tradizione dei gusti femminili.
Realizzato con cinturino in pregiata pelle nera, cassa in acciaio e cristalli, con cerchi concentrici che ricordano le costellazioni dell’Universo, Heritage rappresenta al meglio l’unione tra la più elevata qualità tecnica e un’accurata componente estetica tra il classico e il contemporaneo.
Il Premio Argò viene conferito annualmente sulla base delle preferenze espresse dai consumatori e dagli appassionati di settore, ai marchi segnalati per contenuti tecnici, stile e qualità delle realizzazioni.
Fonte: Ufficio Stampa Attila & Co