Immaginate una fattoria piena di vita. Ci sono le piccole birbe di CR68 a mettere a soqquadro ogni filo di paglia, a riempire ogni spazio con i loro sorrisi aperti e un abbigliamento che si presta ad ogni prova di resistenza.
E’ la nuova collezione Autunno-Inverno 2010/11 di CR68. Un tuffo nelle stagioni nuove, all’insegna dell’allegria e del buonumore.
Calde felpe con cappuccio ben calato, per proteggere dal vento si alternano a giubbotti imbottiti, per le giornate più fredde. Con il risultato di rendere i piccoli ancora più liberi di vivere il proprio tempo.
I colori, ispirati ai chiaroscuri tipici del nuovo clima, non rinunciano ai toni accesi e allegri del rosso e del viola. Il tutto, all’insegna della praticità, che tanto piace ai bambini e della resistenza, che tanto interessa alle mamme.
C’è proprio tutto in questa nuova collezione. Il calore delle felpe e delle tute, l’eleganza di camice e maglioni Old Style, che conferiscono ai bambini un’aria da piccoli milord un po’ guasconi.
I jeans sono garanzia di comodità e indistruttibilità.
I bomber, verdi, blu e viola garantiscono la massima protezione dal freddo e, una volta, rientrati nel tepore di un ambiente chiuso, ecco venire fuori le irresistibili polo a strisce orizzontali in tono con i pantaloni.
Un tocco di eleganza in più è dato dai maglioncini a V, ulteriormente abbelliti dagli incroci a rombo sul davanti e, poiché per i bambini è sempre estate, non manca un’ampia scelta di felpe e maglie colorate per anticipare i tempi o per portarsi dietro un pizzico del ricordo delle vacanze appena finite.
Fonte: Ufficio Stampa InfoCare