Allison e Mara Maionchi al cinema con gli occhiali Try Change nel nuovo film di Aldo, Giovanni e Giacomo “La banda dei babbi natale“, al secondo posto nella classifica del Box Office!
Dalle performance televisive all’esordio cinematografico: è questo il salto che vede protagonista Mara Maionchi questo Natale.
La famosa giudice di X Factor, già testimonial Try, ha infatti recitato nell’ultimo film di Aldo, Giovanni e Giacomo: “La banda dei babbi natale”, al cinema dallo scorso 17 dicembre. La pellicola del terzetto comico più famoso d’Italia la vede entrare in scena nella parte di una suocera picchiatrice dal carattere impossibile.
“Quando uno raggiunge la mia età se non si può sbizzarrire negli occhiali, negli orecchini, nelle scarpe, che deve fare? Si veste di nero tutta la vita? È una tristezza mortale” (tratto dall’intervista sul film, presente nel sito ufficiale www.maramaionchi.it e nella pagina fan di Try su Facebook).
Per soddisfare anche sul set questa voglia di originalità la Maionchi ha scelto, grazie a Liberi Pensatori srl, i modelli Try Change Fantasy by Allison: gli occhiali da vista con aste intercambiabili, disegnati in varie forme (nuvoletta, quadrifoglio e cuore) dietro sua richiesta.
Fonte: Eyesway