Dopo il successo registrato a Silmo 2010, Ogi Eyewear si prepara a stupire i visitatori di Optimunich con lo stile neo-classico e senza tempo della nuova collezione Seraphin.
Frutto di un’equilibrata combinazione tra l’essenza dell’eyewear più classico ed una chiara impronta moderna, la collezione Seraphin Eyewear sarà presentata per la prima volta in Germania. Quattro nuovi modelli – France, Blaisdell Sun, Jersey e Kipling – esprimono perfettamente l’autentico spirito di questa linea. Ogni singola montatura rappresenta la sintesi di tradizione e innovazione, grazie alla reinterpretazione in chiave contemporanea di elementi classici. Ogni modello racconta una storia unica ed evoca un particolare e celebre trendsetter del passato attraverso una serie di sottili dettagli, colori intensi e materiali realizzati a mano.
France, un affascinante modello disponibile in tre colorazioni, si abbina perfettamente all’allure raffinata dei guardaroba scovati in Costa Azzurra nelle estati lunghe ed afose.
Ispirato ad un’epoca fatta di classe e romanticismo, Blaisdell Sun è un modello retrò che ripropone la forma del cat-eye per soddisfare il gusto ricercato dei clienti più esigenti di oggi; i cristalli decorativi applicati lungo le astine e i terminali donano un inconfondibile tocco di fascino a questo raffinato modello – disponibile in due eleganti colori (Black e Dark Tortoise) – che si accompagna a lenti polarizzate.
Un frontale robusto e lucente – abbinato ad astine in titanio estremamente leggero – determina il look determinato e audace di Jersey, una montatura che si ispira ai registi europei esprimendo un’armonioso equilibrio tra moda e funzionalità.
Più sofisticato, Kipling è un intrigante modello caratterizzato da linee morbide e da una combinazione di colori accuratamente scelta, assieme ad un frontale realizzato a partire da un acetato italiano stratificato di primissima qualità.
La collezione Seraphin di Ogi Eyewear definisce una nuova categoria di eyewear conosciuta come eyewear neo-classico: grazie ad una straordinaria miscela tra design del passato e materiali innovativi, queste montature si distinguono per un concetto di bellezza senza tempo, in grado di dare ai clienti la sicurezza che il loro occhiale sarà di moda non solo ora, ma per sempre. Sintesi perfetta di tradizione e futuro, Seraphin si rivolge all’eroe romantico che ricerca lusso sofisticato, manifattura di precisione e prezzi accessibili.
Infine, in occasione della rinomata fiera di Monaco, Ogi Eyewear annuncerà alla stampa internazionale di settore la sua nuova collaborazione con l’agenzia italiana di pubbliche relazioni ZED_COMM, che a partire da ora coordinerà le attività di ufficio stampa per l’azienda americana.
Fonte: Eyesway