In una New York frenetica e quanto mai sfavillante, l’indirizzo da non perdere è sulla quinta strada di Central Park South.
Qui, al quarto piano dell’hotel simbolo della grandeur americana, The Plaza Hotel, si nasconde un impensabile rifugio di pace e beauté, la Spa Vinothérapie® Caudalie.
Tra le mura del monumentale Plaza, ci si immerge in un bagno caldo arricchito da vinaccia fresca micro-frammentata, si vive il piacere di un Gommage Crushed Cabernet a base di vinaccioli d’uva, miele, zucchero di canna e oli essenziali, ci si abbandona alle virtù di trattamenti nutritivi all’uva fresca.
Solo qui si scoprono i rituali di bellezza creati dalla maison francese in esclusiva per New York: Vinothérapie® Spa Manicure e Vinothérapie® Spa Pedicure. Sessanta minuti dedicati alle mani e ottanta minuti dedicati ai piedi con gommage allo zucchero di canna rosso e all’olio di vinaccioli d’uva.
E per le coppie, due ore e trenta di Vinothérapie® da gustare in cabina vip con salottino relax, Bain Barrique, doccia e hammam privati.
In un esclusivo percorso di piacere, soddisfazioni anche per il palato al French Paradox Wine Bar. 500 grand cru e un somelier a disposizione degli ospiti. Qui un Château Smith Haut Lafitte Bianco del 2005 si assapora con un Comté du Jura stagionato 12 mesi, o ancora un Marquès de Riscal rosso del 2001 si sorseggia con crudo Pata Negra e composta di mela cotogna spagnola.
Caudalie Vinothérapie® Spa at The Plaza One West 58th Street, New York.
Per informazioni www.caudalie.com