Presentati ufficialmente il 3 dicembre, sono andati letteralmente a “ruba” in pochissimi giorni i 200 pezzi dell’orologio Astrario di Morellato, limited edition dedicata all’orologio della Torre Dondi di Piazza dei Signori di Padova, il più antico astrario ancora funzionante in Europa.
Un grande successo, a seguito del quale l’Azienda Morellato ha deciso di mettere in produzione altri 400 pezzi esclusivi, per soddisfare le innumerevoli richieste ricevute.
In vendita a partire da Gennaio 2011, i nuovi orologi Astrario saranno disponibili nei negozi retail del brand.
Ma non solo. Il successo di questa speciale iniziativa, ha confermato ancora una volta, l’importanza dei valori di tradizione e cultura che gli orologi e i gioielli Morellato rappresentano in Italia e nel Mondo.
Morellato Astrario è un orologio dalle caratteristiche uniche e dal design elegante, è caratterizzato da movimento al quarzo, cinturino in pregiata pelle nera e cassa in acciaio.
Il quadrante è circolare e riproduce, nella fascia esterna, la numerazione delle ore con caratteri romani; nella fascia interna le stelle, mentre nella terza fascia contiene i simboli zodiacali. La Luna compare su una finestra circolare al centro e tutti i segni zodiacali, tranne quello della bilancia che manca come nel modello originale derivato dal sistema zodiacale pre-romano, sono realizzati con gran minuziosità e cura del dettaglio.
Prezzo: euro 108.
Fonte: Ufficio Stampa ATTILA & Co