Gucci è lieta di presentare la prima Collezione Bambino. La nuova collezione è disegnata dal Direttore Creativo Frida Giannini ed è interamente prodotta in Italia dai fornitori Gucci. La nuova collezione, dedicata a bambini e bambine è suddivisa in due fasce di età, da 0 a 2 anni e da 2 a 8 anni, e comprende abbigliamento, calzature, accessori, articoli regalo e occhiali da sole.
Negli ultimi sei anni, la collaborazione di Gucci con UNICEF ha raccolto oltre 9 milioni di Dollari. Ora per celebrare il lancio della collezione bambino, Gucci ha rinnovato il suo impegno nei confronti di UNICEF donando un milione di dollari al programma “Schools for Africa”.
“Schools for Africa” è volto ad aumentare la possibilità che tutti i bambini, in particolare quelli più svantaggiati, ricevano una buona istruzione di base, perché l’istruzione è un dono per sempre.
abbigliamento 9 Dicembre 2010 il 14:43
bellissima iniziativa e speriamo che anche altri stilisti famosi adottino lo stesso comportamento e si servano dei loro capi di abbigliamento per fini umanitari.