DeN store prosegue la propria strategia di espansione con un bis di aperture a Conegliano Veneto, all’interno del Centro Commerciale “Conè”, e a Grosseto, all’interno dello Shopping Center “Aurelia Antica”. Entrambe le aperture, sono state inaugurate il 25 Novembre, coincidendo con l’apertura delle due gallerie commerciali, centri di notevole importanza per le città e i territori di riferimento.
I due nuovi punti vendita, che si sviluppano su una superficie rispettivamente di 250 mq Conegliano Veneto, e di 200 mq Grosseto, sono accomunati dal layout: cromie e materiali naturali con dettagli di forte impatto creati dalla contrapposizione di legno e acciaio, che creano un ambiente suggestivo e di forte impatto visivo.
Protagonista ed elemento caratterizzante come in tutti i DeN store, sarà il denim: pareti attrezzate, interamente dedicate all’esposizione dei brand più rappresentativi del panorama del jeanswear attuale (Meltin’Pot, G-star, Fornarina, Wrangler, Levi’s, Gas, Puerco Espin, Bomboogie, Censured, Italian Army, Variety, 2Special, Le Coq Sportif).
Tra i plus della catena vanno annoverati inoltre i servizi di vendita e post-vendita, che prevedono ad esempio l’accorciatura immediata del jeans effettuata con macchine da cucire professionali e l’assistenza di personale di vendita preparato e qualificato.
Ad oggi DeN store conta 46 punti vendita, tutti a gestione diretta. Numero che è destinato ad aumentare rapidamente, e a confermare ulteriormente DeN store come lo specialista del denim grazie ai suoi oltre 300.000 paia di jeans venduti all’anno.